[Rat-Man] La serie animata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
manfroze
00mercoledì 9 novembre 2005 12:08
Qualche fortunato ha visto a Lucca la prima puntata dell'imminente serie animata del Ratto. C'è chi parla di cattiva animazione, altri criticano il doppiaggio, qualcuno dice che Andrea Ward è perfetto per il ratto. Chi l'ha vista, che ne pensa? E chi non l'ha vista?

In ogni caso, è online il sito ufficiale della serie animata, corredato di forum.

Qualche immagine (quelle che si sono viste su Rat-Man Collection e scansionate pessimamente, ma vabè) è online sul sito Paninicomics del Ratto.
/lyxor/
00mercoledì 9 novembre 2005 13:44
alor...
generale sono soddisfatto, ma...
ma l'animazione in generale è scadente. Non che mi aspettassi lo studio ghibli, ma sembrava di guardare un cartone di brusco. E poi...
e poi il ratto, che dovrebbe essere il protagonista, è il personaggio meno curato. il disegno MOLTO incerto (ad un certo punto ha le braccia piu' lunghe di lui) e animazione terribile, il doppiaggio che bé, se n'era gia' parlato, ma in molti se ne sono lamentati.
E poi... un ratto che non pensa, senza profondita', senza le contraddizioni che lo contraddistinguono... una macchietta, insomma.
per il resto delle gag molto divertenti, e l'idea di far doppiare Hopkins dal doppiatore di Hopkins è stata geniale.
Speriamo che le cose migliorino con i prossimi episodi.
PiKey
00mercoledì 9 novembre 2005 13:51
Io ne ho visto solamente gli ultimi momenti. Nel complesso e' carina, non eccezionale. Mi ha stupito un po' la voce del ratto, che ovviamente non è quella che "avrei voluto". Resta il dilemma di quale sia la voce più adatta per Ratman.
Lyxor ha (finalmente [SM=x68094]) detto una cosa intelligente: la voce di Ratman può essere SOLO quella di Leo Ortolani...
/lyxor/
00mercoledì 9 novembre 2005 16:58
tra l'altro non l'ho detto io, ma comunque sono d'accordo XD
essekappa
00mercoledì 9 novembre 2005 18:01
che l'animazione sarebbe stata scadente melo aspettavo.
ed è un peccato.

concordo molto con gerva.. il ratto è il personaggio fatto peggio è c'è un certo senso di "piatto" nella trama..come se il pubblico di riferimento sia più quelo dei bimbi che quello del 19venne lettore del fumetto..
e forse è anche giusto così..

le gag sono carine..

non so..forse avrei preferito un bel film al cinema fatto coi controcazzi che un cartone in flash..

prima della proiezione hanno parlato un sacco e fra le tente cose che si son dette è stato precisato più volte che "leo è soddisfatto leo ha detto che gli va bene così leo dice che è perfetto e ha supervisionato e fatto lui steso un sacco di cose"
quasi si aspetassero una certa delusione...peccato che mo io mela debba prendere con leo :P

scherzi apparte sono comunque contentissimo del fatto che ratman sia diventato cartone e del risultato che leo ha raggiunto..cioè ovvio che se io fossi un fumettista e da solo fossi riuscito a dar vita a ciò che è ratman be'..cavolo.. mi starebbe strabene così ;)

suzako
00venerdì 9 dicembre 2005 14:03
non l'ho visto, ma era prevedibile...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com