And Then There Was Elvis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marco31768
00domenica 5 marzo 2023 21:42



La KJ Consulting di Erik Lorentzen pubblicherà in aprile o maggio "And Then There Was Elvis", un libro di 400 pagine con copertina rigida contenente le memorie riccamente illustrate della superfan Virginia Coons.

Dal comunicato stampa:
Virginia Coons era una super-fan. Il suo interesse per Elvis Presley è iniziato con la sua scoperta a metà degli anni Cinquanta ed è proseguito fino al suo ultimo giorno di vita. Nel corso degli anni ha incontrato Elvis molte volte.
Coons fungeva da collegamento diretto tra i fans in America, Inghilterra e nel resto d'Europa, assicurandosi che le ultime uscite di LP e singoli arrivassero oltreoceano. Non solo era in contatto con Elvis, ma anche con tutte le persone a lui vicine, tra cui Priscilla, l'ufficio del Colonnello Parker e la RCA.
I ricordi di Virginia Coon sono stati raccolti dalla figlia, Elaine Christan, in questo libro cartonato di 400 pagine. Chiunque legga la rivista The Elvis Files conoscerà Virginia Coon. E ora, tutti i suoi ricordi e le sue storie personali, illustrati con molte foto ad alta risoluzione e immagini spontanee della collezione di Erik Lorentzen, sono stati raccolti in questo libro di memorie di Elaine Christan e Virginia Coons, "And Then There Was Elvis - A Superfan's Adventures in the Elvis World".
Contiene così tante storie divertenti da leggere che è incredibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com