Consegnata la nuova Emerald Azzurra da 100 ospiti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00giovedì 10 febbraio 2022 07:59


Emerald Cruises ha preso in consegna il nuovo Emerald Azzurra, il primo dei due superyacht da 100 ospiti del brand.

Dopo essere partito ieri sera dal cantiere navale di Ha Long in Vietnam, lo yacht da 100 ospiti è diretto ad Aqaba, in Giordania, per accogliere gli ospiti a bordo della sua navigazione inaugurale l'11 marzo, che è un itinerario di otto giorni nel Mar Rosso.

La Emerald Azzurra transiterà quindi nel Canale di Suez per intraprendere una serie di traversate nelle calde acque del Mediterraneo e lungo la costa adriatica nel corso dell'estate prima di tornare nel Mar Rosso il prossimo inverno.



Glen Moroney, fondatore e presidente di Scenic Group (che include Emerald Cruises e Scenic Luxury Cruises & Tours) ha commentato:

“Oggi segna un momento importante per il nostro team di Emerald Cruises poiché il primo della nostra flotta di superyacht d'altura compie un passo da gigante verso il completamento. Non vediamo l'ora di accogliere i nostri primi ospiti a bordo di Emerald Azzurra e siamo fiduciosi che supererà tutte le aspettative. La richiesta è stata senza precedenti con la sua stagione inaugurale quasi completamente venduta.

“Questo yacht rappresenta la prossima generazione di yacht da crociera, portando gli ospiti verso nuove destinazioni con servizi di lusso a bordo che sono diversi da qualsiasi altra esperienza su piccola nave. Il suo yacht gemello, Emerald Sakara, seguirà all'inizio del prossimo anno, offrendo agli ospiti il ​​doppio delle opportunità di unirsi a noi a bordo delle nostre rivoluzionarie navi.

“A nome di tutte le società del gruppo Scenic vorremmo ringraziare sinceramente il cantiere, tutti i nostri subappaltatori e il nostro management team locale che hanno lavorato su questo bellissimo yacht. Comprendiamo le difficoltà che la pandemia ha causato, il che rende questo risultato ancora più straordinario. Non vediamo l'ora di andare avanti senza intoppi per Emerald Azzurra insieme a una rapida costruzione di Emerald Sakara".

L'Emerald Azzurra sarà affiancata dall'Emerald Sakara nel febbraio 2023, con itinerari alle Seychelles, al Mar Nero e al Medio Oriente, ora in vendita.


https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26767-new-100-guest-emerald-azzurra-delivered.html
Maddy
00giovedì 10 febbraio 2022 08:20
Direi che non è niente male !
Altro che 5.000 persone ..!!
Gaia-77
00giovedì 10 febbraio 2022 09:17
Super lusso per pochi eletti...quanto mi piacerebbe 
dalila66
00giovedì 10 febbraio 2022 18:01
a chi non piacerebbe

dobbiamo iniziare a giocare al lotto
chissà forse avremo qualche possibilità🤔
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com