E-mail di ringraziamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Walter.Simoni
00sabato 30 gennaio 2010 21:52
Ho ricevuto la seguente e-mail, che pubblico di seguito:
____________________________________________________
Caro fratello Walter,abbiamo letto le tue mail riguardanti il tremendo sisma ad ahiti, e le esperienze descritte di come stiate facendo il possibile per aiutare i fratelli e le persone in generale .Vi ringraziamo per i vostri sforzi nel far questo, in quanto e' come se lo faceste a noi..e questo non fa altro che rafforzare la fratellanza in ogni parte del mondo. (romani 8,38 e 39) Non immagini quanto vorremmo essere li con voi e gli altri fratelli ma l'eta' e la salute,non ci permettono di esservi vicino come vorremmo,ma siete sempre nelle nostre preghiere,fin dal primo momento in cui abbiamo saputo del disastro... Abbiamo visto,dalle foto, che nonostante tutto ,continuate a meditare sulla parola di Dio,e questo e' davvero fonte di incoraggiamento per tutti noi. Questa settimana abbiamo anche in visita il nostro sorvegliante,con il quale continuiamo a pregare intensamente per tutti voi,e a chiedere a Geova di assistervi il piu' possibile,e con un occhio di riguardo ,in questo momento difficile .
Vi abbracciamo intensamente . a presto

Vostre sorelle,
R_L e S_M

______________________________________________________


Walter.Simoni
00sabato 30 gennaio 2010 21:58
Risposta:

________________________________________
Care sorelle,
la vostra e-mail mi ha commosso davvero, perchè è un piacere quando i fratelli si uniscono - anche con il semplice pensiero o una preghiera - perchè l'unione nello spirito di Geova è ciò che fa la forza!
In ogni caso, ogni apprezzamento e ogni ringraziamento vanno al nostro Dio e Padre, perchè se ciò avviene è solo merito del suo sconfinato amore. Egli ci ha amati in maniera inimitabile, per cui, quando stendiamo una mano ai nostri fratelli in difficoltà, non facciamo altro che manifestare apprezzamento per il suo amore e ricambiarlo per ciò che fa per noi ogni giorno.

Il mio personale e unico impegno è circoscritto solo ad informare via internet, attraverso il forum dal quale avete visto le foto dei nostri conservi all'opera nei luoghi devastati dal terribile terremoto. Purtroppo molti nostri fratelli hanno perso la vita, ma sappiamo per certo che sono nella memoria di Geova, e per loro il giorno di Geova è arrivato in anticipo.

Continuiamo a pregare a favore dei fratelli che stanno prestando servizio ad Haiti, affinchè il loro contributo, insieme alle nostre preghiere e alle nostre contribuzioni, ci rendano partecipi dell'amore fraterno a livello mondiale, a lode e gloria di Geova, l'Onnipotente!

Fraterni saluti

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com