Houston, ritorno in "grande forma" Cantante radiosa annuncia il ritorno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00mercoledì 14 febbraio 2007 11:39
[IMG]http://i18.tinypic.com/44tycgk.jpg[/IMG] Libera dalla droghe e finalmente libera dall'ex marito Bobby Brown. La doppia disintossicazione fa bene a Whitney Houston che è apparsa in gran spolvero alla festa del produttore Clive Davis prima della consegna dei Grammy. Radiosa, stretta in un abito Cavalli e decisamente "in forma" (troppo per essere naturale!) la cantante ha posato per i fotografi, per la prima Era da tempo che la diva di "All at once" non si lasciava immortalare dalla stampa in una pubblica apparizione. Almeno da quando la sua vita privata aveva cominciato ad assumere i colori di una soap-opera. Col marito Bobby Brown faceva avanti e indietro dal tribunale, a causa dei ripetuti episodi di violenza domestica; non taceva il suo amore per le droghe che per un po' aveva celebrato anche davanti ai suoi fan: marijuana e crack le preferite. Aveva completamente sepolto la musica sotto i cocci di una vita viziosa e disordinata.

Da quando però ha avviato le pratiche di divorzio dal compagno, la cantante sembra stare meglio e domenica sera, durante la festa che ha preceduto la consegna dei Grammy Awards, lo ha dimostrato. Whitney ha indossato uno splendido abito Cavalli e ha sprizzato felicità da ogni poro, confermando l'atteso ritorno sulle scene.

Il suo look era così perfetto da sembrare "plastificato", ma poco importa. Anche un lifting o un po' di silicone testimonia che la diva ha cominciato finalmente a prendersi cura di sè. Non resta che attendere che le torni la voce e tutto sarà come prima. O quasi...

volta dopo gli scandali, e ha annunciato "un grande ritorno".

[Modificato da nunzia-lo 14/02/2007 11.43]

Shilla Shady
00mercoledì 14 febbraio 2007 23:46
bene sta molto meglio...un paio di mesi fa avevo visto delle foto allucinanti su come si era ridotta a causa della droga.
Ha una voce fantastica e speriamo ritorni a far parlare di se con le sue canzoni e non con le vicende di dipendenza. [SM=x1138335]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com