Risultati e Classifica 11 ° Giornata ( 13-14/12/07 ) - inserisci marcatori, commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Futs@l
00lunedì 10 dicembre 2007 10:26

giovedì 13 dicembre 2007

Timec C5 - Pietà 2004 3 - 3 [ 2 Miedico, Nesi ; Taruffi, Checcucci, Coppini ]
2004 Maliseti - Sonny Futsal C5 4 - 6 [ 2 Menici, Della Gala, Cavaciocchi ; 3 Curiello, 2 Nunziati, Bellini ]

venerdì 14 dicembre 2007

ASI Agliana - Travalle 1 - 6 [ Lombardo ; np ]
DLF Firenze - Sporting Arno 2 - 1 [ Tranfaglia, Chiavini ; Tumminaro ]
Misericordia di Carmignano - Zeroquattro 6 - 6 [ np ; np ]
Only Sport - FC Selecao 6 - 5 [ np ; np ]
Progetto Lana - Verag Prato Est Avis 1 - 3 [ Mecca ; Paoli, Golfieri, Riccio ]

Riposa : Bulls Calenzano



clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g28002]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali


CLASSIFICA

Only Sport 28 ( 11 )

Verag Prato Est Avis 26 ( 10 )
DLF Firenze 26 ( 11 )

Travalle 24 ( 10 )

Bulls Calenzano 20 ( 10 )

ASI Agliana 18 ( 10 )

Progetto Lana 15 ( 10 )
Sonny Futsal C5 15 ( 11 )

FC Selecao 13 ( 10 )

Sporting Arno 10 ( 10 )

2004 Maliseti 9 ( 10 )

Timec C5 8 ( 10 )

Pietà 2004 4 ( 10 )
Zeroquattro 4 ( 11)

Misericordia di Carmignano 2 ( 10 )



tra parentesi le partite giocate



MARCATORI MANCANTI



11 ° GIORNATA

FC Selecao 5 Reti
Misericordia di Carmignano 6 Reti
Only Sport 6 Reti
Travalle 6 Reti
Zeroquattro 6 Reti




La gara Only Sport – Sonny Futsal finita sul campo 4-4 è stata omologata con il risultato di 5-3, a niente sono servite le testimonianze di entrambe le squadre. La classifica quindi è stata aggiornata tenendo conto di questa (ASSURDA) decisione presa dalla Federazione.




Luca Durgoni
00venerdì 14 dicembre 2007 00:17
Grande grande grande Sonny!! Maliseti-Sonny 4-6
Grande Sonny nella partita contro il maliseti, compagine veramente ostica e assai determinata.
Sempre in svantaggio il Sonny con il risultato però sempre in bilico. Vantaggio e raddoppio dei locali, con il Sonny che accorcia sul 2 a 1. Il risultato sarà poi 3 a 1 e 3 a 2, punteggio con il quale si chiude il primo tempo.
4 a 2, 4 a 3, 4 a 4, con il Sonny che agguanta il pari a 10 minuti dalla fine. La squadra di mister Belcanti (alla prossima sarà in panchina ufficialmente) ci crede e ci crede davvero. Pressing forzato e tanta grinta sono la formula vincente. Due gol negli ultimi minuti consegnano la vittoria alla compagine bianconera, che tutto sommato ha meritato questi tre punti.
Menzione particolare per il Maliseti, compagine davvero grintosa, che, specialmente nella loro piccola tana, metterà sicuramente in difficoltà molte delle squadre che faranno loro visita.

Allenamenti duri ed entusiasmo a mille saranno la ricetta per il prosieguo del campionato, nella speranza di rimanere a lungo nella parte sinistra, quella bella, della classifica.

Forza Sonny!!!

Il presidente
So_cruel
00venerdì 14 dicembre 2007 00:21
Timec - Pietà 2004 3-3
Arbitro scandaloso...e poco fair play da parte della pietà che tira un sacco di pedate... [SM=g27994]
Pieta 2004
00venerdì 14 dicembre 2007 01:38
Ma facciamola finita, i soliti commenti da bar!!! e l'arbitro di qui e l'arbitro di la, e lui mi ha dato la pedata e questo me l'ha resa...SVEGLIA!!! non siamo a fare i campionati amatoriali queste polemicuccie senza senso sono completamente gratuite e non servono a niente...Mi sembra che nessuna delle squadre contro cui abbiamo giocato si sia lamentata di un atteggiamento scorretto nostro, tutt'altro: tanti complimenti e strette di mano! (e i commenti su questo forum sono la testimonianza).
Per quanto riguarda la partita mi pare che i due espulsi per somma di cartellini gialli,tutti e 4 presi per proteste, non siano nostri tesserati, eppure l'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti. Non mi pare che nel regolamento ci sia scritto che quando un giocatore avversario è a terra dopo aver perso conoscenza, per un colpo fortuito alla testa, sia concesso ad un avversario dire ad un proprio compagno : "NON TU CE L'HAI FATTA AD AMMAZZARLO!" e poi si parla di fairplay????OH MA NON SCHERZIAMO!!! Nessuno dei nostri giocatori ha aperto bocca in quella circostanza,si sono strinti tutti intorno al proprio compagno; giustamente l'arbitro ha dato il giallo ad un vostro tesserato,che essendo il secondo ha provocato l'espulsione.
Poi non andiamo a cercare scusanti con l'arbitro perché ha concesso un tiro libero al 29°,anche li il regolamento parla chiaro: entri in scivolata diretta sull'uomo ti prendi il fallo, sei al quinto ti prendi il tiro libero contro, punto!non c'è nemmeno da ragionarci sopra!!
Poi,non me ne volere, ma non mi sembra di aver giocato contro una squadra di fenomeni che ha perso la partita perché l'arbitro gli ha fischiato tutto a sfavore, quindi ringrazia il cielo di aver portato a casa un punto, e BASTA con polemiche che non hanno senso e che servono ESCLUSIVAMENTE a riportare il nostro campionato ad un livello amatoriale (anche qui non me ne vogliano tutti i vari enti promozionali che tanto bene fanno al nostro sport)!


Per quel che riguarda la partita c'è poco da raccontare, primo tempo a favore della Pietà che sciupa ben 7(di cui 3 CLAMOROSE!!) occasioni da gol e che rischia di andare in svantaggio su un due contro il portiere, nato da un disimpegno sbagliato,ottimamente annullato dall'estremo difensore rosanero.
Secondo tempo molto strano, imposta il gioco la Pietà con un Timec che riesce a difendersi egregiamente e che sfrutta al meglio i 10 minuti di follia degli avversari. Padroni di casa che vanno in vantaggio di ben tre gol, grazie ad una palla ottimamente intercettata a centrocampo su un appoggio sbagliato,grazie ad un bel diagonale del numero X(non mi ricordo,forse il 2),e poi sfruttando un due contro uno nato da un rinvio corto del portiere ospite.
A questo punto,quando mancano dieci minuti dalla fine, la Pietà si sveglia e rimette in carreggiata la partita sfruttando prima la superiorità numerica dovuta all'espulsione( leggi sopra),poi accorciando le distanze dopo una azione ben manovrata ed infine pareggiando su un SACROSANTO tiro libero ad un minuto dallo scadere del tempo regolamentare(leggi sopra).

Questo è quanto,se qualcuno ha il coraggio di dire che la partita è andata diversamente, è l'ultima volta che scrivo sul sito, perchè questo splendido strumento che è internet,e questo splendido servizio che ci forniscono gli amministratori di c5toscana deve essere sfruttato per far conoscere i risultati del campo,le notizie e le curiosità delle varie squadre, non per alimentare polemiche e discussioni da ragazzetti.

Ciao a tutti
LORENZO TABANI
So_cruel
00venerdì 14 dicembre 2007 02:32
Mamma mia come ti infiammi... la mia era solo un opinione, e cmq che l'arbitro abbia arbitrato male credo sia un dato di fatto. Scorretti lo siete stati, mi dispiace ma lo ribadisco. E aggiungo che nessuno ha detto che la Timec fosse una squadra di fenomeni...
So_cruel
00venerdì 14 dicembre 2007 02:41
Marcatori
1 Nesi
2 Miedico
Pieta 2004
00venerdì 14 dicembre 2007 10:03
Non mi sono infiammato,solo che mi aspettavo una critica all'arbitraggio ma non che noi fossimo una squadra di picchiatori, perché non mi sembra assolutamente che nessuno dei nostri giocatori sia stato scorretto, il numero dei falli ne è la testimonianza( 5 nel primo e 5 nel secondo).
Poi vorrei spiegarti che il riferimento alla squadra di fenomeni,non era dispregiativo nei vostri confronti,non mi permetterei mai visto che guardando la classifica dal lato "brutto"(questa Luca me la spiegherai...:D) siamo sopra a voi di 4 punti,ma era un esempio per chiarire che la partita non l'ha pareggiata l'arbitro falsando un risultato con le sue decisioni.
Con questo vorrei finirla qui, con una stretta di mano virtuale augurandovi un buon proseguo di campionato...sperando che ci mettiate dietro nella classifica brutta del campionato... [SM=g27990]

LORENZO TABANI
So_cruel
00venerdì 14 dicembre 2007 10:09
... Ecco ... lasciamo perdere.
ale-2
00venerdì 14 dicembre 2007 12:46
marcatori sonny
curiello [SM=g27985]

curiello [SM=g27985]

nunziati [SM=g27989]

curiello [SM=g27985]

bellini [SM=g27987]

nunziati [SM=g27989]

se avete il coraggio levateci anche questi!!!!!!
prince_79
00venerdì 14 dicembre 2007 15:02
X pietà 2004
e per pietà e la cosa giusta da dire... ma che partita hai visto??? lasciando stare le leccate di c... che hai dato gratuitamente per attirarti le grazie di non sò chi poi... l'ipocrisia del vostro allenatore che viene a fare morale negli spogliatoi dicendo il nostro numero 2 ha perso la testa ha fatto un intervento bruttissimo e io ho fatto quello che potevo l'ho messo in panchina, si per 2 minuti... azz bella punizione, il nostro attaccante non è più rientrato in campo a causa di quell'intervento... poi quando il tabellone segnava 5 falli il vostro portiere ti ricordo che è uscito fuori dall'area di rigore commettendo un fallo di mano che anche l'arbitro Moreno l'avrebbe visto!!! per non contare che ci sono stati almeno due contrasti dubbi sul nostro n°9 e tre falli sicuri sul nostro n°10, ed hai il coraggio di dire risultato non falsato!!!
Poi le 8 ammonizioni per proteste di cui due hanno portato all'espulsione e la probabile terza espulsione per proteste dopo la partita... non devo fare polemica da bar??? se la gente è repressa non dovrebbe fare l'arbitro per avere 60 minuti di potere... ti auguro che ti capiti lo stesso arbitraggio, poi voglio vedere che scrivi!!! riguardo al fatto se continuate a fare polemica non scrivo più sul forum, ma fai le ripicche? quanti anni hai 2??? forse pietà 2004 è il nick di uno dei figli dei giocatori... ora capisco tutto.
folletto66
00venerdì 14 dicembre 2007 16:38
marcatori 2004 Maliseti
Menici 2 gol
Della Gala 1 gol
Cavaciocchi 1 gol
BCC0573
00venerdì 14 dicembre 2007 18:11
TIMEC-PIETA
BUONA SERA A TUTTI SONO L' ALLENATORE DEL PIETA 2004 E VORREI FARE UN BREVE COMMENTO SU IERI SERA.
MI SCUSO CON CHI SI E' SENTITO PRESO IN GIRO DA QUELLO CHE HO DETTO MA NON VOLEVO FARE NESSUNA UNA MORALE E FORSE AVETE RAGIONE A DIRE CHE HO SBAGLIATO A RIMMETTERE IL MIO NR. 2 MA ORMAI E' ANDATA RICORDIAMOCI CHE E' UNA PARTITA DI CALCETTO E NIENTE PIU'.

COMUNQUE RESTO DELL' OPINIONE CHE QUESTE DISCUSSIONI NON AIUTANO NESSUNO MA INCREMENTO LA BRUTTEZZA DI UNA SERATA CHE GIA ERA STATA PESSIMA DI SUO.
PER CHI INTERESSA IN NOSTRO NR. 5 STA GIA MEGLIO.
GRAZIE A QUEI RAGAZZI CHE SI SONO INTERESSATI FINO A L' ULTIMO DI LUI E COLGO L' OCCASIONE PER FARE A TUTTI I MIEI PIU' SINCERI AUGURI.

BINI CONTI CRISTIAN
GIO70.
00venerdì 14 dicembre 2007 18:42
MISTER SEI IL PIU' GRANDE ANCHE A PAROLE..... SEMPRE CON TE!!! IL MIO GOL L'HO DEDICATO A ANDREA, IL FRATELLO DI MATTEO, IL PROSSIMO E' TUO....
GIO70.
00venerdì 14 dicembre 2007 18:47
UN CARO SALUTO E UN ABBRACCIO AL NOSTRO CAPITANO TONI DE LUCA, CHE VENERDI' SARA' GIA' IN OTTIMA FORMA...
antonio.69
00venerdì 14 dicembre 2007 18:48
marcatori pieta'
taruffi checcucci coppini

grazie gio.70 ,con questo email colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei compagni di squadra che mi sono stati vicini ..

e ringrazio anche i ns avversari che si sono sincerati delle mie condizioni.

un saluto a tutti e buon week
joeblack@
00venerdì 14 dicembre 2007 19:44
Grande Sonny
Finalmente il sonny ritorna a vincere!!
Una serata GELIDAAAA, in un campo ostico.
Inizio di partita molto timido del Sonny che riesce a fare il primo tiro in porta solo dopo 19 minuti.
Sembrava una serata NO, ma l'orgoglio e la rabbia di questa squadra a dimostrato di poter raggiungere quella meritata vittoria che tutti cercavano.
Faccio i miei complimenti al maliseti per la correttezza dimostrata in campo, e un imbocca al lupo per il campionato.
Complimenti a tutta la squadra del sonny per la vittoria, FORZA CONTINUIAMO COSI.
Migliore in campo Antonio Curiello del Sonny.
Alessandro Mongatti
00sabato 15 dicembre 2007 01:14
DLF Firenze - Sporting Arno 2-1

Sequenza reti:

Primo tempo:

Tumminaro (Sporting Arno)
Tranfaglia (DLF)

Secondo tempo:

Chiavini (DLF)
Sanna17
00sabato 15 dicembre 2007 02:14
Progetto Lana - Verag 1-3

Marcatori:

Progetto Lana: Mecca Simone
ale-2
00sabato 15 dicembre 2007 09:19
RISULTATI
only sport - selecao = 6 - 5
asiagliana
00sabato 15 dicembre 2007 15:47
Asi Agliana - Travalle = 1 - 6
Scandalosa sconfitta, squadra in grave crisi d'identità!
Unica rete porta la firma di LOMBARDO DAVIDE.
Non c'è bisogno di commenti! Ciao
david c5
00sabato 15 dicembre 2007 18:26
Volevo ingraziare i miei giocatori
Anche se abbiamo perso vorrei ringraziare pubblicamente tutti, e sottolineo tutti, i miei giocatori per la prestazione contro la Verag avete dato il 100% ci è mancata solo un po di fortuna necessaria quando giochi con formazioni più esperte e probabilamente più forti di noi restano all'attivo 3 pali e non so quante occasioni sbagliate davanti al portiere che consolano ma non fanno classifica. Ciao e grazie di nuovo
guasti
00domenica 16 dicembre 2007 00:55
RISP AL MISTER
guasti
00domenica 16 dicembre 2007 00:58
RISP AL MISTER
MISTER IL MERITO è ANCHE TUO ANDIAMO AVANTI COSI' CHE CI TOGLIEREMO DELLE SODDISFAZIONI E SCUSACI SE OGNI TANTO ANCHE NOI ANDIAMO FUORI DAL SEMINATO.....CI SIAMO INTESI....UN APPLAUSO A TUTTI FORZA RAGAZZI...NON MOLLARE MAI.....PS: NON VOGLIO PASSARE DA LECCHINO..... [SM=g27990]
Alessandro Mongatti
00domenica 16 dicembre 2007 12:12
DLF Firenze - Sporting Arno 2-1

DLF Firenze (maglia rosso-blu): 1) Bacci Alessio; 4) Tranfaglia Giovanni; 5) Leoni Massimo; 6) Pinzani Sandro; 7) Colzi Paolo (cap); 8) Chiavini Stefano; 9) Borgheresi Simone; 10) Mazzoni Marcello; 11) Guidi Francesco; 12) Cristina David. All: Mongatti Alessandro. Dir: Mongatti Sauro.
Sporting Arno (maglia rosa): 1) Materassi Mauro; 2) Venturucci Manuele; 3) Cuccuini Claudio; 4) Ceroti Mirko; 5) Manetti Riccardo; 7) Niccolai Simone (cap); 8) Tumminaro Marco; 9) Cappellini Lorenzo; 10) Lombardo Massimo; 11) Marcacci Matteo. All: Pecori Augusto. Dir: Volterrani Marcello.
Marcatori: Tumminaro (Sporting), Tranfaglia (DLF), Chiavini (DLF).


(Visto dal DLF)

Partita dalla grande importanza per il DLF Firenze che, per restare vicino al meraviglioso trio Only Sport, Verag Prato e Travalle, e continuare a sognare, aveva assoluto bisogno di battere lo Sporting Arno, anche in vista dell'imminente turno di riposo. Sarà stato per la conseguente tensione, o per i morsi del gran gelo, ma l'inizio del DLF (sceso in campo col quintetto Bacci, Pinzani, Guidi, Leoni, Chiavini) è tutt'altro che incoraggiante. La manovra dei locali appare involuta, i meccanismi inceppati e la precisione smarrita. Fatto sta che, dopo una limpida occasione per Chiavini, che dribbla 2 avversari, portiere compreso, ma non riesce a battere Tumminaro, appostato sulla linea di porta, è lo Sporting a farsi più pericoloso, prima con Cappellini, poi con Lombardo. Al 4', addirittura, gli ospiti passano: Tumminaro recupera palla, sfrutta una lacuna centrale dello schieramento rosso-blu e, superato il centrocampo, di punta lascia partire un missile rasoterra che entra nell'angolo basso alla destra di Bacci (0-1). Leoni cerca subito il pareggio, ma il suo tiro sorvola la traversa. Al 13' Cappellini fallisce una buona occasione. Al 15', Tranfaglia batte intelligentemente una punizione verso Chiavini, che però di sinistro tira alto. Al 21' Leoni mette in condizione Colzi di battere facilmente a rete, ma Materassi si supera. Al 22' e al 23' Bacci diventa determinante, interrompendo 2 contropiede in superiorità numerica dello Sporting. Al 24' Colzi serve Borgheresi, ma il suo tiro è intercettato da Materassi. Un minuto dopo, il numero 9 locale è sfortunato, quando riprende una respinta di Materassi su bel tiro di Leoni e d'esterno destro colpisce il palo. Il pareggio è nell'aria, e arriva al 27': Tranfaglia va via di potenza, vince due contrasti e scarica in porta di destro (1-1). Al 30', l'ennesimo contropiede di Lombardo viene interrotto da un intervento falloso di Borgheresi, che rimedia un'ammonizione. La punizione conseguente di Ceroti viene vanificata da Bacci. Dopo 32 minuti, finisce un primo tempo in cui il DLF, che pure ha avuto le sue occasioni, è apparso abbastanza incerto, mentre lo Sporting ha sfiorato più volte il raddoppio in contropiede.
L'inizio della seconda frazione, però, fa sentire tutta un'altra musica: i locali, con Cristina, Colzi, Pinzani, Leoni e Chiavini, giocano veramente bene e sfiorano la marcatura ripetutamente, mentre lo Sporting punge con veloci ripartenze: risultato, la partita diventa bellissima. Al 1', Leoni libera sulla sinistra Chiavini, che tira alto. Al 2', Chiavini fa tutto bene, ma Materassi para ancora meglio. Al 3', combinazione Leoni-Chiavini-Leoni: il numero 5 non inquadra lo specchio. Al 5', Materassi compie una parata capolavoro togliendo dalla linea di porta una palla deviata da un suo compagno. Al 6', è il suo collega Bacci ad intervenire su Cappellini. Dopo un altro bel tiro di Leoni fuori di poco, macroscopica occasione per lo Sporting, che parte in un contropiede 3 contro 1, interrotto da un Bacci in versione campione. Per il DLF, è la scossa decisiva: al 7', Chiavini tira fuori di poco; all'8' Colzi imbecca Leoni in area, che non riesce a girare in porta ma guadagna un angolo che batte velocemente verso Chiavini, che di piatto porta il risultato sul 2-1. Raggiunto il vantaggio, il DLF si chiude in difesa e lascia il possesso della palla agli avversari, che più volte tentano il tiro dalla distanza (soprattutto con Cappellini e Tumminaro), ma Bacci è in serata, sempre attento e reattivo, come al 17', quando manda a sbattere contro la traversa un tiro da dieci e lode di Tumminaro. Quando non è Bacci, ci pensa Tranfaglia a sbrogliare, con grinta e determinazione, le situazioni più pericolose. Il DLF non rinuncia comunque a colpire in contropiede, ma né Guidi, né Borgheresi, sono fortunati o sufficientemente precisi. Al 27', clamorosa occasione per Leoni, che, smarcato in area da Chiavini, calcia a botta sicura: la parata di Materassi è da applausi convinti. Passano i minuti, e mentre la panchina locale, temendo la beffa, incrementa i gesti apotropaici, la gara si innervosisce un po', con lo Sporting che ci mette sempre più agonismo.
Tutto inutile: la partita termina sul punteggio di 2-1 per il DLF Firenze, che saluta così il 2007. Dopo riposo e sosta, la Befana metterà nella calza dei fiorentini una visita a Ponte a Buggiano in casa dell'Only Sport: forse era meglio il carbone.

Alessandro Mongatti

NESPE75
00lunedì 17 dicembre 2007 08:53
PROGETTO LANA - VERAG: 1-3
Formazione Verag: Baroni,Masi,Golfieri,Riccio,Paoli; Faralli,Bernetti,Bonacchi,Ceni,Galeotti,Matera,Nespeca

Marcatori Verag: Paoli,Golfieri,Riccio
Portierino
00lunedì 17 dicembre 2007 10:36
Risultato Misericordia di Carmignano - Zeroquattro
6-6
Futs@l
00lunedì 17 dicembre 2007 11:46
Ciao portierino, benvenuto sul forum!Avresti mica anche i marcatori della Misericordia ?

Ps poi se ci vuoi aiutare a completare la classifica marcatori mancano ancora all'appello le reti segnate dalla Misericordia (oltre quelle di questa giornata) alla 8° contro il Maliseti ( 3 reti) e alla 10° contro i Bulls ( 3 reti)...ciao, a presto!... [SM=g27988]
david c5
00lunedì 17 dicembre 2007 23:33
Progetto Lana vs Verag
vista dal progetto lana
In via Roma si affrontano 2 squadre bisognose di punti. Ne esce una partita molto combattuta che ha visto vincere la squadra più esperta. I padroni di casa partono subito forte inizialmente gli ospiti tengono botta e rispondono colpo su colpo ma col passare dei minuti l'intensita di gioco degli ospiti cala anche se la fase difensiva resta di ottima qualità. Al 27' e al 30' i gol della Verag che decidono la partita, il parziale del 1° è 3-0 per la verag. Nel 2° inizia nel solito modo del 1° gli ospiti si chiudono, con molta efficacia grazie alle ottime prove di Masi e Baroni, nella propria metà campo cercando di rallentare i ritmi, rinunciando quasi totalemente ad attaccare, issando un muro di fronte all'ottimo portiere Baroni, sicuramente il migliore in campo, Il progetto lana costruisce molte palle gol ma riesce a segnare una sola volta. Finisce 3-1 per la Verag, resta la consolazione di aver messo in difficolta la capolista e poco altro.
prince_79
00martedì 18 dicembre 2007 14:27
a david
volevo farti i complimenti per per l'ottimo campionato che stai disputando, e chiederti se ancora sei dell'idea che la Timec sia poca cosa.
david c5
00mercoledì 19 dicembre 2007 10:53
Risposta a Prince 79
Non ho mai detto che la timec sia poca cosa. Smettila di provocarci non capisco perchè lo fai?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com